Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

sabato 5 settembre 2009

CENTOQUATTORDICI MILIONI DI EURO!!!!!

RIPORTO UNA NOTIZIA
DI APRILE 2009


Il Commissario delegato alla ricostruzione post-sisma, Michele Iorio, ha firmato nuovi decreti per l'edilizia scolastica.

.........................

A tal proposito, considerato che molte volte vengono resi dati e comunicazioni non corrispondenti alla realtà dei fatti, bisogna sottolineare che fino ad oggi quasi tutti gli edifici scolastici della Provincia di Campobasso sono stati oggetto di interventi per un totale di circa 63 milioni di euro, mentre 51 milioni di euro hanno riguardato la Provincia di Isernia, per complessivi 114 milioni euro impegnati per garantire la sicurezza delle scuole molisane.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla Legge regionale n. 38 del 2002, approvata pochi giorni dopo il terremoto, che prevede la verifica della vulnerabilità degli edifici scolastici della regione. Si tratta di una legge innovativa e unica nel suo genere, adottata dal Governo regionale per intervenire, in collaborazione con la Struttura commissariale, con azioni concrete volte a rendere sicure tutte le nostre scuole".

C'è da chiedersi ma che ci hanno fatto con 114 milioni di euro???

CENTOQUATTORDICIMILIONI DI EURO!!!!!

2 commenti:

  1. Hanno costruito e ristrutturato scuole che con i recenti tagli rimarranno vuote!

    RispondiElimina
  2. E suppongo che non lo sapessero!
    altrimenti sono dei geni!

    RispondiElimina