Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

martedì 15 settembre 2009

Automobili targate Spirito Santo



Ecco un piccolo ma paziente dossier realizzato sul miglior posteggio della Città: l'unico dove non si paga nè il ticket, nè la multa e neanche l'indulgenza plenaria, visto che trattasi del piazzale antistante la più imortante (secondo le priorità ecclesiastiche) chiesa della regione molise: la Cattedrale di Campobasso!!






Per giorni, giorni e anche notti ho potuto verificare che normalmente, quotidianamente, impunemente alcune autovetture sostano TRA LE COLONNE DELLA CHIESA MADRE DEL CAPOLUOGO DI REGIONE




(diciamo, come fosse, San Pietro o Santa Maria Novella o... SANGIUPPINO!!!) sostano, dicevo, senza che nessun tutore dell'ordine riesca ad emettere multe o tiratine d'orecchie ai proprietari delle autovetture stesse.




Potenza dello spirito santo...?!



Segnalato e realizzato da un nostro Utente

1 commento:

  1. Le multe vengono fatte spesso...te lo assicuro..ma a volte si chiude un occhio semplicemente perchè è stata espressamente fatta richiesta dagli scout della cattedrale e dagli addetti della diocesi stessa..ad esempio, la multipla è di mio zio, capo unità nel gruppo scout. -.-'
    Non ti preoccupare di venire a dire a noi di quanto importante sia il simbolo della cattedrale di campobasso...dillo piuttosto a chi ci viene a scrivere sulle mura le proprie preferenze politiche, senza importarsi che non si tratta solo di un monumento, ma di una chiesa.
    ciao..

    RispondiElimina