Ecco un piccolo ma paziente dossier realizzato sul miglior posteggio della Città: l'unico dove non si paga nè il ticket, nè la multa e neanche l'indulgenza plenaria, visto che trattasi del piazzale antistante la più imortante (secondo le priorità ecclesiastiche) chiesa della regione molise: la Cattedrale di Campobasso!!
Per giorni, giorni e anche notti ho potuto verificare che normalmente, quotidianamente, impunemente alcune autovetture sostano TRA LE COLONNE DELLA CHIESA MADRE DEL CAPOLUOGO DI REGIONE
(diciamo, come fosse, San Pietro o Santa Maria Novella o... SANGIUPPINO!!!) sostano, dicevo, senza che nessun tutore dell'ordine riesca ad emettere multe o tiratine d'orecchie ai proprietari delle autovetture stesse.
Potenza dello spirito santo...?!
Segnalato e realizzato da un nostro Utente
Le multe vengono fatte spesso...te lo assicuro..ma a volte si chiude un occhio semplicemente perchè è stata espressamente fatta richiesta dagli scout della cattedrale e dagli addetti della diocesi stessa..ad esempio, la multipla è di mio zio, capo unità nel gruppo scout. -.-'
RispondiEliminaNon ti preoccupare di venire a dire a noi di quanto importante sia il simbolo della cattedrale di campobasso...dillo piuttosto a chi ci viene a scrivere sulle mura le proprie preferenze politiche, senza importarsi che non si tratta solo di un monumento, ma di una chiesa.
ciao..