Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

venerdì 27 novembre 2009

Wild Life

Area pedonale...... Fare la spesa e pretendere di parcheggiare dentro il negozio, come prendere un caffè con l'auto quasi nel bar. L'auto invade i nostri spazi e non ci fa apprezzare la ns città.

si cambia se si vuole cambiare!!!

3 commenti:

  1. Purtroppo non credo che si abbia voglia di cambiare. Una situazione del genere fa comodo a tutti. E il bello è che non si paga parcheggio e si circola in ogni direzione. Campobasso ormai è allo sbando culturale e sociale.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te ma qualcosa bisogna pur fare: ribbellarsi a queste situazioni e cercare la coscienza degli altri, farli riflettre!!!!
    cercare di cambiare le cose.

    RispondiElimina
  3. e noi veggiamo molti uomini tanto vili e di sì bassa condizione, che quasi non pare essere altro che bestia; e così è da porre e da credere fermamente, che sia alcuno tanto nobile e di sì alta condizione che quasi non sia altro che angelo: altrimenti non si continuerebbe l'umana spezie da ogni parte, che esser non può.
    Dante "il Convivio"

    RispondiElimina