Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

giovedì 25 marzo 2010

Pale eoliche




Se qualcuno mi chiedesse “ma tu cos’hai contro le pale eoliche ?” io personalmente risponderei “niente”, anzi potrei anche dire che in un certo qual modo le trovo belle.
Ma la cosa che mi fa terribilmente arrabbiare è che ormai sono dappertutto.
“L’eolico selvaggio”, mai termine fu più appropriato.

6 commenti:

  1. E ce ne saranno sempre di più. Si cominceranno a vedere anche ettari ed ettari di fotovoltaico.

    RispondiElimina
  2. PPPDDDLLL HO MOLTISSIME FOTO DI PALE EOLIKE SCATTATE LUNGO IL PERCORSO DEL TRATTURO CELANO/FOGGIA TRA CAMPOBASSO E SANT'ELIA A PIANISI..SE VUOI LE CARIKIAMO...

    ..POVERO TRATTURO...

    ADESSO E' ANKE DIVENUTO PATRIMONIO DELL'UMANITA' DIKIARATO DALL'UNESCU!!.....!!


    ko@st23

    RispondiElimina
  3. RAGAZZI W l'eolico... pero' non basta mettere le pale anche nel culo della gente, si deve imparare a consumare meno e risparmiare di più facendo delle energie rinnovabili l'unica fonte di cui dobbiamo dipendere....ma per come è fatto l'uomo se ne parla dopo che ce stata la catastrofe! tra una 30 di anni

    RispondiElimina
  4. chi c'è dietro le pale eoliche?
    perchè gli incentivi europei non sono andati ai singoli comuni?

    RispondiElimina
  5. Bhe ragazzi per quanto ne so...io direi viva le pale eoliche...ma guai a pensare che la sola energia eolica possa salvarci...serve prima di tutto risparmio energetico e di pari passo (e non dopo) lo sviluppo di tutte le fonti energetiche alternative tra cui ovviamente l'eolico.
    Questa risorsa di cui NOI siamo detentori dovremmo saperla sfruttare di piu a nostro vantaggio "dietro" le pale eoliche c'è chi ha visto l'affare e ci investe...nessuno nega che lo possano fare anche i cittadini del territorio ...solo...che noi molisani....siamo immobili a certe innovazioni aime..
    ciao ciao
    bruno mignogna

    RispondiElimina