Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

sabato 9 ottobre 2010

Attraversamenti

E tutto d'un tratto... un muro

4 commenti:

  1. Siamo circondati da incapaci/incompetenti , tecnici che non sanno fare il loro mestiere, dossi inopportuni , altissimi, situati male, realizzati malissimo e poi ………………con il tempo trascurati, al punto di diventare vere e proprie trappole per motociclisti, ciclisti, camion, e autovetture.
    Eppure basta solo un po’ di buon senso, di raziocino, ma qui si ragiona sempre in modo approssimativo.
    pppdddlll

    RispondiElimina
  2. tra l'altro e previsto che sia tutta rossa per essere meglio visibile...qua mi pare na bandiera di qualche popolo africano. e scuro giusto quello che si dovrebbe vedere di piu:il dosso, m ali come sempre fanno tutto a capocchia di c***o!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  3. La secondo foto fareste meglio a rimuoverla dato che le strisce pedonali adesso sono state rimosse e spostate; in foto si vedono chiaramente i lavori in corso sull'altro lato della strada. Questa foto dovrebbe, ripeto, essere rimossa. Non rendiamo esagerate le cose adesso!

    RispondiElimina
  4. ciao anonimo... gasta la segnalazione a voce, ma la foto rimane perche ci sono le date...grazie per la segnalazione...e magari si esagerasse qua! se vedi dove vivo ora tutto e fantastico! Campobasso potrebbe esserte un gioiello di citta! come lo era 50 anni fa!

    RispondiElimina