Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

giovedì 10 febbraio 2011

Sbagliare è umano perseverare è .............



E' possibile sbagliare ma perseverare ...... penso sia alquanto sciocco,

in questo caso le linee blu, dedicate al parcheggio delle auto, vengono ricolorate proprio dove in realtà ci dovrebbero essere delle strisce pedonali dedicate ai poveri disabili, per i quali sono stati creati questi scivoli.




Come si può notare da questa foto le strisce pedonali sono un po' più in la ...... dove ..... haimè ... non ci sono gli scivoli per i disabili .....







la stessa cosa, sempre in Viale Elena in Campobasso,
qui oltre a non esserci le strisce pedonali si può notare che lo scivolo per i disabili è stato predisposto solo da un lato.

Molti non sanno che lo Stato italiano stanzia ogni anno milioni di euro per l'eliminazione delle barriere architettoniche, ma ........ come vengono spesi questi soldi?

3 commenti:

  1. allucinante scempio... sei grande!!! giro la cosa al comune di cb! magari ci danno un occhiata!

    RispondiElimina
  2. Non è solo la striscia, ma anche il cartellone pubblicitario. Di solito in giro per Campobasso si nota che, quando non si sa dove mettere le cose, si ingombrano marciapiedi, strisce pedonali, attraversamenti.......
    Quello che si denota è una subcultura diffusa del "io me ne frego".

    RispondiElimina
  3. no! no! no!

    ci sarebbe da dire: io me ne frego ma non ho modo di denunciarlo causa "aria dittatoriale ke si annusa nel paese" (fammi fare i fatti miei ka kamp cient'ann!!.....) se vogliamo essere "boni" pero' potremmo anke dire: a ki lo denuncio se poi gli altri se ne fregano o se urlare la mia voce risultera' inutile a convincere qlcn??!!! ...oppure pensare di SPINGERE SCEMPIO LEAGUE CON UNA BELLA BOMBARDATA DI MANIFESTI/ADESIVI/POST/VOLANTINI/ETC. ...almeno proviamoci NO!!..?..!!


    ..bella riga'...

    RispondiElimina