Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

mercoledì 10 giugno 2009

SAPONE LETALE - nuova formula alla ruggine

"lavandino per le mani/faccia"


un nuovo ritrovato per "stare male"... oggi, FINALMENTE, in collaborazione con gli studi chimici dei "CESSI" dei treni delle ferrovie dello stato, e più precisamente dalla carrozza del "merdolino" Roma/Campobasso, un nuovo ritrovato nel campo della dermo/estetica, il sapone nero alla ruggine, mantiene le mani calde per tutto il viaggio, dando loro un bel colorito rosso-irritato, dal ottimo odore di ferro, se ingerito può' portare dei fantastici dolori addominali e chissà' che altro di dannoso! provate tutti a lavarvi le mani con questa fantastica soluzione! PROVALO (carrozza centrale del treninaccio sporco che va da Campobasso...ehm volevo dire da ISERNIA a Roma)


Ho segnalato l'inconveniente al capotreno:
mi sono recato verso la sala del macchinista e mi sento dire da dietro :"Ehi tu, dove credi di andare?!" ed io gentilmente:" sto cercando del sapone!" e lei :"qua non puoi entrare!" (ovviamente darmi del LEI è un optional) comunque appena ho spiegato il problema :"vedete che dal sapone del bagno esce una sostanza nera!" un po di imbarazzo sulla sua faccia e poi è andata a controllare... il risultato quale è stato?...la totale indifferenza, come se tutto fosse normale, non ha neanche chiuso il bagno a chiave evitandomi di andare a scattare le foto e che altre persone si potevano rovinare le mani!

"lavandino per le mani/faccia"

NON MI RESTA ALTRO CHE DIRVI: "BUON VIAGGIO CON I TRENI MOLISANI!"

Nessun commento:

Posta un commento