Sponsor

Richiedi questo spazio come tuo sponsor, ci aiuterai a realizzare adesivi, locandine e gadget per poter pubblicizzare il sito!

martedì 25 gennaio 2011

A spasso nel centro storico.....

Tra la desolazione di tanti cartelli affittasi/vendesi lungo le stradine del centro storico di Campobasso...
oh oh..uno interessante....a chi sarà rivolto?????


6 commenti:

  1. bel colpo d'occhio jane...saluti dalla spagna,dove i centri storici sono la vita,la cultura,il divertimento di questi vivi spagnoli!

    RispondiElimina
  2. sisi, ci manca grazie Augusto e grazie Peppe.

    chi si è inventato Pianeta e Monforte, Gino o Augusto? eh?

    RispondiElimina
  3. GRAZIE AL CENTRO STORICO KE L'HA VOTATO DOVREMMO SCRIVERE!!.....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è così. Mi viene da ridere prima e da indignarmi poi quando sento tanti cittadini che si lamentano della presente amministrazione. Ritornando indietro di circa cinque anni, ossia nella passata campagna elettorale, gli stessi dicevano che avrebbero votato Gino "perché è campobassano". Spiegatemi che nesso c'è tra la "campobassanità" e la buona amministrazione. Poi si fa fuori una persona giovane, volitiva, capace, che non è mai andata a braccetto con il compromesso, semplicemente perché è di Bojano. E se si fosse presentato un candidato di Viterbo con provate e pluriennali capacità amministrative, avremmo mandato a casa anche lui? Il provincialismo e il localismo appartengono un po' a tutte le città medio-piccole, ma Campobasso le batte tutte. Peccato che questa sua presunzione e alta consapevolezza di sé l'abbiano resa la città più degradata del Molise.

      Elimina
  4. I nosti amministratori sono scandalosamente incompetenti e schifosamente ignoranti... non sorprende che non abbiano la minima cura del centro storico e della cultura... altro discorso è considerare il fatto che chi ha diffuso questo cartello è un loro ex collega "trombato"...

    RispondiElimina
  5. ma perchè con l'amministrzione Battista è cambiato qualcosa? Hanno ripulito la città soltanto in occasione della visita del santo padre per poi lasciare la città come prima. Strade dissestate e sporche, locali con negozianti cafoni e rozzi. via Ferrari è il sito di consumo di spinelli di ragazzini di nove anni, i pub hanno chiuso per l'insostenibilità delle spese e poi la scusa sarebbe dell'ex sindaco? ma lo volete capire che Campobasso non cambierà mai perchè la mentalità è retrograda e medievale, in questa regione lavorano sempre i SOLITI IDIOTI raccomandati da tizio e caio e le persone preparate stanno a casa. basta vedere a corpus domini, hanno chiamato VECCHIONI come se l'età media della popolazione del capoluogo avesse 90 anni. e mi chiedo:come per pagare VECCHIONI che certamente non ha preso poco i soldi ci sono,e per mantenere in ordine la città danari non ve ne sono. Il MOLISE è INDIETRO, dal punto di vista civico, morale.

    RispondiElimina